Sono Eleonora, un'esteta eclettica, da sempre affascinata dall'arte in tutte le sue sfaccettature, il make up è una di queste.
Sempre attratta dai cambiamenti e spinta da una grande curiosità e solarità mi sono avvicinata al make up, a quelle "metamorfosi" che un trucco può dare ad un volto, attraverso l'uso del chiaro/scuro, delle luci e delle ombre e dei colori.
La mia voglia di crescere professionalmente, la mia ambizione ed il mio continuo mettermi in discussione, mi ha aperto un mondo sul make up, non solo correttivo, ma anche fotografico, teatrale, cinematografico e sul body painting.
Quando si parla di bellezza, si parla anche di novità continue, credo che l’estetica sia sempre in evoluzione, per questo, nel tempo mi sono avvicinata al mondo delle extensions ciglia, del microblading, della consulenza cosmetica e durante il lockdown 2020, in piena emergenza covid-19, in un periodo tanto complicato, quanto fonte di riflessioni, mi si è accesa la luce… non stavo più nella pelle. Mi son buttata a capofitto per elaborare ciò che da sempre avevo sognato: la realizzazione di cosmetici che mi rappresentassero, che avessero i principi attivi naturali della mia Terra, il Salento; prodotti assolutamente artigianali e personalizzabili per ogni cliente, cosmetici che mi aiutassero a contribuire alla bellezza a 360 gradi, perché il trucco da solo non basta, deve essere supportato dal benessere della pelle. E’ nato così ELON MUA & COSMETICS, una gamma di cosmetici d’élite, non per i costi alti, bensì perché dedicato a chi sceglie l’Amore per se stessi come valore primario. Dentro ogni singolo prodotto c’è tutta la passione per il mio lavoro. Son scrigni di bellezza , speciali, unici e diversi. Il mio desiderio è che aprendo un mio vasetto, prima ancora di entrare in contatto con il prezioso contenuto, possa librarsi la mia esortazione “ AMATE VOI STESSI … E TUTTO SARA’ POSSIBILE “
Mi ritengo una Donna privilegiata, perché ho fatto della mia Passione il mio lavoro.
Il mio grande Amore per il make up mi ha aperto sempre nuove strade e questo è solo l’inizio, non perdetemi di vista.